Alle 17 torna il Consiglio comunale

Il Presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Antonio Prencipe, ai sensi dell’art.21 dello Statuto comunale e del vigente Regolamento del Cons

Assemblea costituente dell’Associazione socio-culturale-politica “E885: Manfredonia Ri–nasce
Covid, stretta sui controlli fino a Pasqua
Un insetto per tutelare i castagneti del Gargano: “Parassiti ridotti del 70%”

Il Presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Antonio Prencipe, ai sensi dell’art.21 dello Statuto comunale e del vigente Regolamento del Consiglio, rende noto che il Consiglio comunale è convocato, in sessione straordinaria ed in seduta di prima convocazione, per martedì 17 novembre 2015 alle ore 17.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico, per la trattazione degli accapi posti al seguente Ordine del Giorno:

1. Esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità del sig. Tomaiuolo Francesco, proclamato eletto alla carica di consigliere comunale

2. Interrogazioni e interpellanze.

3. Rinegoziazione dei prestiti concessi dalla Cassa Depositi e Prestiti s.p.a., ai sensi dell’art.1, comma 537, della Legge 23.12.2014, n.190 e 7, commi 1 e 2, del D. Lgs. 19.06.2015 n.78 convertito con modificazioni dalla Legge 6 agosto 2015, n.125. Autorizzazione.

Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Manfredonia, cliccando sulla sezione “Dirette streaming” posta in alto a destra nella homepage.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0