Ultimo giorno di Open Day di Puglia Promozione

Ultimo appuntamento quello di questa sera con gli Open Days di Puglia Promozione. Non perdete l’ultima possibilità di visitare gratuitamente la Manfr

Il simulatore di navigazione all’I.T. “Fermi-Rotundi-Euclide” di Manfredonia
Caldo, record nel Foggiano, a Manfredonia spiagge invase
PORRECA CONFESSA IL SUO DISAGIO PER IL GINO LISA ALLA GAZZETTA: “ALTROVE VENGONO REALIZZATE OPERE EPOCALI IN MINOR TEMPO”

Ultimo appuntamento quello di questa sera con gli Open Days di Puglia Promozione. Non perdete l’ultima possibilità di visitare gratuitamente la Manfredonia che non avete mai conosciuto: dalle 20.00 alle 23.00 visite in compagnia di guide esperte. Se volete conoscere la storia della nascita della città di Manfredonia, mista a intricate leggende, le sue strade più antiche e i Palazzi storici e visitare uno dei suoi gioielli gotici più belli, la “Cappella della Maddalena” posta all’interno di Palazzo San Domenico (Municipio) o vedere i manufatti dei mestieri ottocenteschi cittadini, conoscendo la loro funzione e origine, presentatevi alla guardiola del Comune per la prima visita, che si dividerà in due momenti – visita della “Cappella” fino alle ore 21.15 e successivo tour del Centro Storico – o al Museo “M. Melillo” di Siponto (accanto alla parrocchia di Santa Maria Regina di Siponto). Ancora per questo tredicesimo sabato consecutivo, insomma, l’arte non fa lo straordinario.

Associazione Turistica ca Pro Loco – Manfredonia  
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0