Nuove prospettive per il Termoli calcio, ceduto ad un gruppo di Imprenditori di Manfredonia

La compagine calcistica cittadina avrebbe un nuovo proprietario. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Dino Di Martino lascia la società a un gruppo

MICHELE BORDO VICE PRESIDENTE DEL GRUPPO PD ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
“Tetto del contante a diecimila euro”, la proposta in Parlamento. Conte non ci sta: “Aiuta l’evasione fiscale”
INQUALIFICABILI I 5 DEPUTATI CHE HANNO PRESO IL BONUS DI 600 EURO

La compagine calcistica cittadina avrebbe un nuovo proprietario. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Dino Di Martino lascia la società a un gruppo imprenditoriale di Manfredonia. Sulla notizia mancherebbe l’ufficialità ma pare che nelle prossime ore potrà svolgersi una conferenza stampa di presentazione della nuova società.

Spunta anche il nome del prossimo allenatore che potrebbe rispondere a Giuseppe Lopolito, ex allenatore in seconda si Pasquale Padalino in Lega Pro.

Questa la nota di Alessandro Petriella, presidente di Gente di Mare: “Si comunica che il giorno 12 Agosto 2015, il Sig. Dino Di Martino, unico membro del consiglio direttivo della A.S.D. Termoli Calcio 1920 rimasto in carica (verbale di assemblea del 30 luglio 2015), ha rassegnato le sue dimissioni.
In questi giorni si sta lavorando alacremente per la costituzione del nuovo direttivo della società e del nuovo staff tecnico-organizzativo al fine di affrontare al meglio il prossimo campionato di eccellenza, nonostante il forte ritardo accumulato per le vicende ormai note. Nei prossimi giorni sarà indetta una conferenza stampa ove verrà presentato alla stampa il nuovo assetto societario.
Confidiamo infine nel sostegno di tutti, ora il Termoli Calcio può ricostruirsi un futuro più roseo”.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0