LA GARGANO RUNNING WEEK BISSA IL SUCCESSO DELLO SCORSO ANNO

Gargano Running Week è il primo grande evento di running d’Italia, momento in cui si potranno incontrare gli amanti del trail, dello sky, del podismo

Taglio della Pfzier, 11.700 vaccini in meno alla Puglia
Ospedale Manfredonia, interviene il direttore sanitario
Lavoro, 49 nuove assunzioni nei Centri per l’Impiego di Foggia e provincia

Gargano Running Week è il primo grande evento di running d’Italia, momento in cui si potranno incontrare gli amanti del trail, dello sky, del podismo, delle ultra-distanze, della velocità.

La lunga e frastagliata costa garganica fatta di insenature, baie e grotte, insieme alla riserva naturale del Parco Nazionale del Gargano, ai centri storici, alle masserie della zona e alla ricca fauna che caratterizza la foresta Umbra, incanteranno i numerosi runner che affronteranno i percorsi obbligati in questa tre giorni all’insegna dello sport all’area aperta. Un momento unico che permetterà di scegliere il proprio percorso tra mare, campagna e foresta. Tre le distanze per il trail: 77, 34 e 14 Km con dislivelli compresi tra i 600 ed i 3000 metri. Il percorso dei 10.000 ulivi con partenza prevista da Mattinata e per i più golosi una Gastro Run, tra frantoi e masserie con degustazione di prodotti tipici locali e numerose attività extra gratuite aperte a tutti. Un grande appuntamento per vivere e scoprire i colori e i sapori di una terra ospitale.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0