Lavori di allargamento della strada di accesso alla zona artigianale D32

Si avvisa la cittadinanza che, a causa dei lavori di allargamento della strada di accesso alla zona artigianale D32, la stessa sarà impraticabile a pa

Puglia, potenziamento del sostegno psicologico: contributi alle scuole
Veltroni a Manfredonia
Regione, 600mila euro per la pulizia delle spiagge garganiche

Si avvisa la cittadinanza che, a causa dei lavori di allargamento della strada di accesso alla zona artigianale D32, la stessa sarà impraticabile a partire da giovedì 21 maggio 2015.

L’accesso all’area artigianale avviene oggi da viale della Transumanza, passando attraverso la stretta stradina di viale dell’Artigianato che è ricompresa nel comparto CA12.

L’Amministrazione, di concerto con il comparto CA12, impegnato nella realizzazione delle ossature stradali del comparto stesso, ha ritenuto prioritario l’allargamento della stradina di accesso a viale dell’Artigianato in modo tale da migliorare il traffico veicolare di accesso alla D32.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0