E non ci sono buoni amministratori, segretari comunali e personale amministrativo scapperanno tutti e sempre. E’ ciò che accade al nostro bel comune”.
E non ci sono buoni amministratori, segretari comunali e personale amministrativo scapperanno tutti e sempre. E’ ciò che accade al nostro bel comune”. E’ quanto scrive tra l’altro in una nota il circolo di ‘Noi a Sinistra per la Puglia’ di Zapponeta.
“Di cosa ci meravigliamo se tutti (dei già pochi) dipendenti scappano a gambe levate? Fra pre-pensionamenti e professionisti seri che non vogliono più condividere questo modo di fare politica e di amministrare un paese in dissesto. Vogliamo ricordare che da quando si è insediato il liquidatore, il Comune non ha dato un euro per pagare i debiti per il dissesto conclamato? Vogliamo ricordare il riaffidamento del servizio di riscossione tributi alla C.&.C. ad un aggio del 10% senza gara pubblica, con assunzioni di ex amministratori e con decine di zapponetani che continuano a ricevere cartelle esattoriali per importi che hanno già pagato, gettando al vento un sacco di soldi e senza che il comune ci guadagni nulla?”.
“Vogliamo ricordare – è scritto tra l’altro nella nota – l’incessante sperpero di denaro pubblico in servizi di manutenzione del verde e pulitura (..) nonostante gli stessi servizi siano già previsti dal contratto con l’A.S.E. Spa per l’affidamento ‘in house’ dell’igiene urbana? Vogliamo ricordare che per la pulizia delle caditoie comunali sono stati sperperati 9000 euro e per il rifacimento delle dune sono stati capaci di spendere circa 50.000 euro in due anni?”. “Vogliamo ricordare che il Comune ha eliminato l’assistente sociale e ridotto le ore di impiego dell’Architetto per assumere un geometra? Vogliamo ricordare che non sono stati capaci di approvare il Consuntivo 2014?”.
Redazione S
false
COMMENTI