Continuano le ricerche per ritrovare Massimiliano Gatta

Continuano  le ricerche per ritrovare Massimiliano Gatta, 43enne pescatore di Manfredonia, disperso dalla giornata di ieri in seguito al rinvenimento

Capitanata nella morsa del gelo, la neve imbianca anche le spiagge del Gargano
CRIMINALITÀ, L’ONOREVOLE LELLO DI GIOIA SCRIVE AL MINISTRO DELL’INTERNO
DISAGI DEI DIVERSAMENTE ABILI PER I TRASPORTI PUBBLICI

Continuano  le ricerche per ritrovare Massimiliano Gatta, 43enne pescatore di Manfredonia, disperso dalla giornata di ieri in seguito al rinvenimento della propria imbarcazione – la ‘Nuova Santa Maria’ – a circa 700/800 metri dalla costa, in località Macchia di Monte Sant’Angelo. L’uomo sarebbe uscito da solo in mare nel pomeriggio di sabato 11 aprile 2015. A rinvenire l’imbarcazione – trovata con luci spente e priva di equipaggio – è stato il personale della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Manfredonia.

Sono attualmente in corso le ricerche in mare della Capitaneria di Porto di Manfredonia, con la collaborazione di un elicottero dei Vigili del Fuoco, di una motovedetta dei Carabinieri di Manfredonia e del Nucleo Sommozzatori del Corpo dei Vigili del Fuoco. L’imbarcazione interessata – iscritta nel compartimento marittimo di Manfredonia, di una lunghezza compresa tra i 7.5 e 8 metri – si trova attualmente ormeggiata nel porto. Probabilmente il pescatore alla guida della stessa potrebbe aver accusato un malore durante le attività di pesca.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0