Trovato peschereccio senza guida, si cerca presunto disperso

Un peschereccio con il motore acceso ma senza nessuno a bordo, è stato trovato da personale della Guardia Costiera di Manfredonia, a seguito di una se

Maltempo Gargano solo due giorni per saldare le tasse
Caro energia spinge i listini, verso stangata da 38,5 miliardi
Agenzia Turismo: “La bufala dei “cinesi” in attesa alla Basilica di Siponto e l’era della post verità”

Un peschereccio con il motore acceso ma senza nessuno a bordo, è stato trovato da personale della Guardia Costiera di Manfredonia, a seguito di una segnalazione.

L’imbarcazione, ora nell’ormeggio della Guardia Costiera locale  è stata rintracciata all’altezza del porticciolo dell’ex Inside e da verifiche non ha mostrato segni di collisione. Avviate immediatamente le ricerche dell’uomo, Massimiliano Gatta, uscito in mare con il peschereccio nel pomeriggio di ieri.

In azione un elicottero della Polizia unitamente ad una squadra di sommozzatori. L’area dove è stata trovata l’imbarcazione è monitorata dagli uomini della Capitaneria di Porto locale e dalla Guardia di Finanza Navale.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0