VADACCA: "A TARANTO SENZA PAURA"

Max Vadacca così a  una tv di Taranto"Non ci snatureremo per la sfida con il Taranto, verremo a giocarcela perché non siamo bravi a erigere barricat

Di Maio a Foggia
Moscone torna sul caso ospedali del Sud: “Il diritto alla salute deve essere valido e univoco su tutto il territorio della Repubblica e non può vedere differenziazioni e squilibri”
Una nuova polemica in casa Rai

Max Vadacca così a  una tv di Taranto”Non ci snatureremo per la sfida con il Taranto, verremo a giocarcela perché non siamo bravi a erigere barricate. Chiaramente, ogni partita ha una sua storia, ma proveremo a mettere in difficoltà la squadra di Favo. Il nostro è un gruppo di carattere, che cerca di non buttare mai via il pallone e che si presenterà allo Iacovone con almeno tre attaccanti. Siamo in un buon momento, abbiamo trovato una certa continuità e vogliamo continuare su questa strada. Il Taranto? È una squadra che gioca a calcio e che sulla carta ci è superiore, anche se le vittorie si conquistano sul campo. Il campionato? Non è ancora chiuso, anche se non è mai facile per chi insegue. L’Andria ha un super attacco, ma qualcosina dietro la concede sempre. Dico che nel calcio bisogna crederci sempre, perché non c’è nulla di scontato. Ricordo che con il Manfredonia riuscimmo a vincere un campionato nonostante al termine del girone d’andata avessimo undici punti di distacco dalla vetta”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0