“L’impertante partecipazione al voto rende davvero unica la vittoria di Angelo Riccardi e di chi lo ha sostenuto per assicurare altri 5 anni di buon g
“L’impertante partecipazione al voto rende davvero unica la vittoria di Angelo Riccardi e di chi lo ha sostenuto per assicurare altri 5 anni di buon governo alla nostra città”. È il commento dell’on. Michele Bordo, presidente della Commissione Politiche UE della Camera, all’esito delle primarie di Manfredonia, celebratesi nella giornata di ieri, a cui hanno partecipato oltre 12.000 elettori.
“E’ doveroso ringraziare le volontarie ed i volontari che hanno organizzato e portato a termine le operazioni di voto, svoltesi serenamente nonostante il superaffollamento ai seggi – continua Bordo – Un’affluenza che ha stupito tutti per la sua dimensione, e che inorgoglisce quanti hanno lavorato in questi anni per radicare e rendere solido a Manfredonia il progetto politico del Partito Democratico e del centrosinistra. I cittadini hanno compiuto una scelta chiara e limpida a favore di Angelo Riccardi, com’era giusto che fosse, considerato il buon lavoro svolto in questi anni ed il programma di governo presentato per proiettare Manfredonia verso il futuro.
Chi ha voluto a tutti i costi le primarie riconosca adesso la maggiore inclusività e forza della candidatura di Riccardi e accetti responsabilmente l’esito della competizione, per contribuire alla vittoria alle Amministrative di maggio. Convincere un terzo dell’elettorato sipontino a partecipare alle primarie è stato impegnativo – conclude Bordo – ma la fatica è stata premiata dal sostegno di chi ha scelto di affidarci il gravoso ed esaltante compito di continuare a governare bene Manfredonia”.
Redazione
false

COMMENTI