Incidente stradale Scalo dei Saraceni a Cerignola "Lutto cittadino"

L’ Amministrazione Comunale di Cerignola ha proclamato il lutto cittadino dalle ore 14 alle ore 19 di oggi, in segno di cordoglio e partecipazione al

Aggressione choc in pronto soccorso: paziente dà una testata e uno schiaffo a un medico
Investe pedone: primo arresto in Capitanata per "omicidio stradale"
Maltempo al sud Italia, Curcio riunisce l’unità di crisi

L’ Amministrazione Comunale di Cerignola ha proclamato il lutto cittadino dalle ore 14 alle ore 19 di oggi, in segno di cordoglio e partecipazione al dolore delle famiglie di Francesco Cellamare, Francesco Paradiso e Giovanni Biancofiore, i tre giovani cerignolani che hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri sulla strada provinciale 141 e nel quale è rimasto ferito il loro amico Umberto Napolitano. L’Amministrazione parteciperà in forma ufficiale alle esequie, che si terranno alle 17 nella Chiesa Parrocchiale dello Spirito Santo.
Su tutti gli edifici pubblici del centro urbano le bandiere saranno tenute a mezz’asta o listate a lutto. Tutti i cittadini, le istituzioni pubbliche, i titolari di attività commerciali e produttive e le organizzazioni politiche, sociali, culturali e sportive, con esclusione dei servizi essenziali ed obbligatori, sono invitati ad esprimere la propria partecipazione al lutto cittadino sospendendo le loro attività, in segno di rispetto, dalle ore 14 alle ore 19.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0