Opere abusive area Oasi Lago Salso, manfredoniano dovrà demolire

Demolizione d’ufficio ed a spese di un privato di Manfredonia a causa di opere abusive riscontrate con verbale del Corpo Forestale dello Stato in data

Giornata di fuoco nel Foggiano: 29 roghi in tutta la provincia, canadair in azione tra San Marco e Rignano
Raid criminali a tutto spiano: altri vigneti abbattuti, c’è solo un agente della rurale ogni 422 km, anche in agro di Manfredonia
Morto Lacarra ex calciatore del Manfredonia Calcio

Demolizione d’ufficio ed a spese di un privato di Manfredonia a causa di opere abusive riscontrate con verbale del Corpo Forestale dello Stato in data 23-01-2014.

In particolare si fa riferimento a diversi manufatti, oltre alla creazione di un  accesso  trasversale  al  canale  Contessa  nell’ambito  del  lago  Salso  che  di  fatto  ne  ha determinato l’interruzione con pericolo di allagamento. Interventi sono stati realizzati in assenza di permesso di costruire su aree di proprietà del Comune di Manfredonia, e sottoposte a vincolo: idrogeologico , Autorita’ di bacino della puglia, Parco nazionale del Gargano , S.i.c. siti di interesse comunitario , z.p.s zona a protezione speciale e paesaggistico p.u.t.t.

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0