Gestione sportello migranti “Casa dei diritti”: aggiudicazione alla Iris Società Cooperativa Sociale

Con avviso pubblico resa nota l’aggiudicazione dell’appalto alla Iris Società Cooperativa Sociale, per la “Gestione e conduzione dello sportello socia

Eolico off-shore, la Regione punta anche su Manfredonia: Legambiente contesta il piano
Trenitalia: sciopero di 24 ore da stasera
Esodo verso la Puglia, Emiliano ai fuorisede: “Fate un test 72 ore prima di mettervi in viaggio”

Con avviso pubblico resa nota l’aggiudicazione dell’appalto alla Iris Società Cooperativa Sociale, per la “Gestione e conduzione dello sportello sociale per migranti presso la ‘Casa dei diritti’”, con valore dell’offerta pari a €105.000,00 e durata del servizio pari ad 1 anno.

La data di aggiudicazione dell’appalto è il 10.12.2013, attraverso il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Una l’offerta ricevuta per l’appalto, una l’offerta ammessa.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0