Ospedale S. Camillo, Manfrini: ‘Pronti agli incontri con il personale medico per rilancio struttura’

Una serie di incontri per rilanciare le attività ospedaliere su tutto il territorio provinciale. È l’iniziativa del direttore generale della ASL FG At

Forte vento sulla Puglia, allerta ‘gialla’ PER LA GIORNATA DI OGGI
I cinque linguaggi dell’amore: corso di comunicazione genitori-figli
Bollette luce e gas, cosa cambia: aumenti in arrivo

Una serie di incontri per rilanciare le attività ospedaliere su tutto il territorio provinciale. È l’iniziativa del direttore generale della ASL FG Attilio Manfrini e dell’assessora regionale alle Politiche della Salute Elena Gentile che nei giorni scorsi hanno incontrato i direttori dei reparti e il personale infermieristico dell’Ospedale “Tatarella” di Cerignola.

Obiettivo degli incontri, risultati proficui, la concertazione di iniziative volte al miglioramento della qualità dei servizi e finalizzate ad assicurare performance migliori sul territorio.
Il primo traguardo è già stato raggiunto: per andare incontro alle esigenze dell’utenza l’inizio delle attività di laboratorio destinate al pubblico è stato anticipato alle ore 7.00 per cui i cittadini possono effettuare esami e prelievi già da quell’ora.
Inoltre, è stata ampliata la fascia oraria in cui vengono praticati gli interventi chirurgici in modo tale da aumentare il numero delle sedute giornaliere di tutte le discipline chirurgiche.

Nelle prossime settimane saranno organizzati analoghi incontri con i primari e il personale infermieristico anche presso gli Ospedali “Masselli Mascia” di San Severo e “San Camillo De Lellis” di Manfredonia, in modo da evidenziare le esigenze specifiche di ognuna delle due strutture e optare per le iniziative più opportune che permettano di migliorarne performance e servizi sanitari.

Comunicato Stampa Ufficio Informazione Asl FG
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0