“io sono il Parco”, conferenza fine anno; c’è Porreca

In programma il prossimo 18 dicembre 2013 – alle ore 10, nella Sala Azzurra della CCIAA di Foggia – la conferenza di fine anno dell’Ente Parco del Gar

AD ASI FOGGIA IL RIPRISTINO DEL DEPURATORE SEQUESTRATO
PRESTO SARA' SISTEMATA LA STRADA CHE PORTA A PULSANO
A Foggia la parata finale del «Puglia gay prade»

In programma il prossimo 18 dicembre 2013 – alle ore 10, nella Sala Azzurra della CCIAA di Foggia – la conferenza di fine anno dell’Ente Parco del Gargano “#iosonoilParco”. Con il Presidente del Parco Nazionale del Gargano Stefano Pecorella ed altre autorità previsto l’intervento del neo Presidente della Camera di Commercio di Foggia Fabio Porreca.

 

Redazione 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0