VIA SAN FRANCESCO, INTIMAZIONE DI SGOMBERO

Un cittadino( che lavora come falegname) occupa abusivamente un immobile comunale fatiscente con pericolo di crollo: è quanto sostiene il Comune di Ma

Lucera: Soffocato da una caramella
Evasione dai domiciliari, in arresto 45enne
Spiaggia del Paradiso, Un vero paradiso di immondizia.

Un cittadino( che lavora come falegname) occupa abusivamente un immobile comunale fatiscente con pericolo di crollo: è quanto sostiene il Comune di Manfredonia nell’ordinanza 29/2013 a firma del sindaco Angelo Riccardi.

L’immobile, sito in Via San Francesco 74/76 e Vicolo Esperia n. 1, è di fatto, fatiscente e sussiste un reale pericolo di crollo.

“Precisato che il predetto bene appartiene al demanio pubblico ai sensi degli artt. 822-824 del c.c. e ricade
nell’elenco dei beni sotto tutela della Soprintendenza dei Beni Storici ed Architettonici”, per permettere lavori di consolidamento e recupero dello stesso il Comune ha ben pensato di ordinare lo sgombero dell’immobile entro 15 giorni.

L’occupante dell’immobile era già stato invitato a lasciare lo stesso nel 2010 con una diffida.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0