Stasera serata RAP per portare il messaggio cristiano

Dopo la serata di ieri a PIAZZA De Santis , questa sera 16 agosto, Piazza Giovanni XXII, ospiterà l’attesissimo evento dedicato al messaggio della sal

SNOBBATA ANCHE LA FESTA DELL'ALBERO
Manfredonia, 21^ edizione “Mostra del presepio”
L'ENICHEM CONTINUA AD INQUINARCI!

Dopo la serata di ieri a PIAZZA De Santis , questa sera 16 agosto, Piazza Giovanni XXII, ospiterà l’attesissimo evento dedicato al messaggio della salvezza in Gesù. Musica, testimonianze e meditazioni dalla Bibbia si alterneranno sui palchi per annunciare la buona novella e la speranza che si trovano attraverso l’avvicinamento alla fede in Cristo. Ospiti speciali di questa serata Thomas Valsecchi, rapper cristiano ( in arte SHOEK) e Marco di Marco accompagnati dai rispettivi gruppi IMS e GENERAZIONE INFUOCATA.

L’evento, voluto fortemente dall’organizzatore Michele Arminio e dal direttore artistico Marco Ronca, ha come principale scopo quello di promuovere il messaggio di salvezza in Gesù, un messaggio libero da ogni filtro che la religione nel corso degli anni ha voluto interporre tra l’uomo e Dio. “ Sono arrivato a Manfredonia poche settimane fa e subito ho avvertito che Dio ha un grande piano per questa città” dice uno degli organizzatori Vincenzo Izzo “credo che il messaggio del vangelo è l’unico che può salvare e ridare speranza a questa nazione che sta andando a rotoli, siamo persone comuni che un giorno hanno detto SI a Gesù. Dopo tanti errori e tante delusioni, abbiamo deciso di affidare la vita a Lui. Partiamo con quest’evento pieni di speranza che molti giovani saranno liberati dalla depressione, dalla droga, dalla povertà. Consiglio ad ognuno l’incontro con Gesù. Dio vi benedica”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0