Sport e solidarietà, sabato in campo le vecchie glorie del Manfredonia

Sabato 15 giugno alle ore 17.30 presso il campo sportivo Miramare di Manfredonia scendono in campo le vecchie glorie del Manfredonia Calcio. Da Saveri

Crollano le nascite in Puglia: 642 bambini in meno in un anno
“BORGO DEI BORGHI”, ISCHITELLA È IL COMUNE SCELTO PER RAPPRESENTARE LA PUGLIA
L’olio del Giardino della Memoria ai vescovi di Capitanata: il dono del Questore di Foggia per ricordare le vittime delle stragi mafiose

Sabato 15 giugno alle ore 17.30 presso il campo sportivo Miramare di Manfredonia scendono in campo le vecchie glorie del Manfredonia Calcio.
Da Saverio Abrescia a Luigi Berardi, da Valerio D’Errico a Michele Merla, a Isidoro Gerundini e Michelino Rinaldi, tanto per citarne alcuni. Obiettivo: raccogliere fondi da devolvere in beneficenza all’associazione Disabili Delfino per finanziare la propria attività sociale e sportiva. Gli ex calciatori che hanno aderito all’iniziativa sono tutti quelli che hanno militato nel Manfredonia tra il 1979 e il 1989, anni in cui il sodalizio sipontino centrò ben due promozioni, dalla Prima categoria alla Promozione e alla serie D. L’evento è stato organizzato da Giovanni Ognissanti e Michelino Rinaldi, con il patrocinio del Comune di Manfredonia.
Il biglietto d’ingresso è di € 2,00, e le prevendite sono presso il botteghino dello Stadio, Bar Marea, Bar Buccino e Bar Gatta.

Saverio Serlenga

COMMENTI

WORDPRESS: 0