250 grammi di marijuana: un arresto della GdF

Un uomo, di origine ganese, è stato arrestato, nei pressi della stazione ferroviaria di Manfredonia, dalla Guardia di Finanza della locale compagnia,

Panico al largo della costa garganica, mercantile bloccato da onde alte 5 metri
Polizia Provinciale: sequestro di reti e richiami elettroacustici sulla SP 141
Tragedia sfiorata a Vieste: neonata rischia di soffocare, salvata dai sanitari „

Un uomo, di origine ganese, è stato arrestato, nei pressi della stazione ferroviaria di Manfredonia, dalla Guardia di Finanza della locale compagnia, con l’ausilio delle unità cinofile ,durante l’attuazione delle misure di rafforzamento del controllo del territorio, disposte dalla prefettura di Foggia, perchè trovato in possesso di oltre 250 grammi di marijuana, pronta per essere immessa sul mercato. Lo si apprende da nota stampa.

Salgono così a quattro i soggetti tratti in arresti a Foggia, nell’ultimo mese, per spaccio di sostanze stupefacenti ed a ventuno il numero degli assuntori segnalati alla citata Prefettura.

COMMENTI

WORDPRESS: 0