“Il comitato cittadinanza attiva Quartiere Monticchio di Manfredonia come è ben noto opera in stretta collaborazione con il sindacato USPPI-Manfredon
“Il comitato cittadinanza attiva Quartiere Monticchio di Manfredonia come è ben noto opera in stretta collaborazione con il sindacato USPPI-Manfredonia occupandosi di tutto ciò riguardante gli abusi edilizi e lo scempio urbanistico”. “Questo Comitato ritiene che le azioni e le battaglie intraprese dai rappresentanti delle segreterie USPPI Aldo Gatta e Massimiliano Di Fonso siano sempre e comunque per il bene e la tutela dei cittadini, riponiamo in loro e nel loro operato massima fiducia e appoggio incondizionato”.
“Questo gesto intimidatorio ed infame non può essere che solo il folle gesto di uno o più squilibrati, riponendo fiducia nell’operato delle forze dell’ordine siamo sicuri che il folle sarà garantito alla giustizia. Solidarietà anche per l’evento increscioso di qualche tempo fa ai danni del segretario Usppi Aldo Gatta“. Lo dice in una nota il portavoce del comitato dott. Mario Totaro.
COMMENTI