Interrogazione di Gatta all'assessore Fiore su ospedale Monte Sant'Angelo

Il consigliere regionale del Pdl Giandiego Gatta ha inviato un'interrogazione a risposta scritta al presidente Vendola e all'assessore alla Sanità Tom

Ansia per le sorti del Manfredonia Calcio. Città e vecchie glorie si mobilitano
Siponto, asportate porte in alluminio contatori Enel e Acquedotto (Foto)
In Puglia arriva il ‘Piano per le non-autosufficienze’

Il consigliere regionale del Pdl Giandiego Gatta ha inviato un’interrogazione a risposta scritta al presidente Vendola e all’assessore alla Sanità Tommaso Fiore, riguardante la riqualificazione dell’ospedale di Monte Sant’Angelo.
Facendo riferimento al protocollo d’intesa sottoscritto il 14/03/2011 dal Comune di Monte Sant’Angelo e dall’assessore Fiore in attuazione del “Programma operativo di riorganizzazione, riqualificazione e potenziamento del Sistema Sanitario Regionale”, il consigliere Gatta chiede “quali dei servizi previsti dal protocollo saranno realmente attivati e quali saranno le procedure per l’individuazione delle figure professionali, non previste nelle unità operative soppresse dell’Ospedale, e necessarie per lo svolgimento delle nuove attività”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0