durante perquisizione domiciliare aizza cani corso contro agenti: fermato 56enne

Personale del Commissariato di P.S. di Manfredonia ha sottoposto a fermo di polizia giudiziariaRusso Biase, nato Manfredonia, cl. 55, per oltraggio e

Mappa della mafia foggiana
Mafia Mattinata, pugno duro dello Stato. Via il tesoro di Notarangelo, tra i boss del clan Romito
Intervento ok sul carabiniere ferito a Cagnano, estratto il proiettile. Militare trasferito nel Reparto di terapia intensiva

Personale del Commissariato di P.S. di Manfredonia ha sottoposto a fermo di polizia giudiziariaRusso Biase, nato Manfredonia, cl. 55, per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo durante una perquisizione domiciliare avvenuta ieri pomeriggio in via G.Di Vagno avrebbe dapprima fatto resistenza agli agenti del Commissariato ed in seguito aizzato due cani corso contro le stesse forze dell’ordine. Russo Biase era stato già denunciato in passato per violazioni in ambito di attività in mare.

Sempre a Manfredonia – a cura Commissariato Manfredonia – una denuncia per violazione obblighi della sorveglianza speciale della PS.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0