Cambio al vertice della capitaneria di porto

Il giorno 16 settembre p.v. nella prestigiosissima cornice del castello svevo-angioino della città di Manfredonia avrà luogo il passaggio di consegne

Telemarketing, le nuove regole dal 27 luglio Ecco come evitare le telefonate moleste
Cognome materno ai figli, è passato un anno ma all’anagrafe non è cambiato niente
Grano, semina in ritardo e costi di produzione alle stelle. La denuncia di Confagricoltura Puglia: “Situazione drammatica”

Il giorno 16 settembre p.v. nella prestigiosissima cornice del castello svevo-angioino della città di Manfredonia avrà luogo il passaggio di consegne del comando del porto e del Compartimento Marittimo di Manfredonia fra il Capitano di Fregata Antonino Zanghì (cedente) e il Capitano di Fregata Francesco Staiano (accettante).
Alla cerimonia presenziata dal Direttore Marittimo della Puglia e della Basilicata Jonica, il Contrammiraglio Salvatore Giuffrè, sono stati invitati anche il Prefetto di Foggia, Autorità ecclesiastiche, civili e militari oltre che gli operatori portuali e la cittadinanza tutta.
Per la prima volta, per gentile concessione dell’amministrazione comunale e della soprintendenza per i beni archeologici della Puglia, la cerimonia sarà tenuta nel piazzale d’armi del castello con inizio alle ore 10.30.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0