Paura in Piazza Marconi a Manfredonia

Pomeriggio di paura in Piazza Marconi a Manfredonia, dove un grosso ramo si è improvvisamente staccato da un albero cadendo a terra. La villetta è u

Autobus precipita in una scarpata sulla A16, riaperto il tratto tra Candela e Grottaminarda
Giappone: media, ex premier Abe privo di ‘segnali vitali’
Omicidio Paglione a Manfredonia battaglia sulla premeditazione

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Pomeriggio di paura in Piazza Marconi a Manfredonia, dove un grosso ramo si è improvvisamente staccato da un albero cadendo a terra. La villetta è un punto centrale e molto frequentato della città, sia per la presenza delle fermate degli autobus, sia per l’ombra che offre nelle giornate più calde.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno subito messo in sicurezza l’intera area per evitare ulteriori pericoli.

L’episodio ha riacceso la preoccupazione tra i cittadini, riportando alla mente il drammatico precedente di due anni fa quando, proprio durante i giorni della Festa Patronale, la caduta di un grosso ramo provocò due vittime nella città del Golfo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

foto segnalazione di cittadini attivi(inside capitanata)

COMMENTI

WORDPRESS: 0