Manfredonia torna Ciambò

Venerdì 31 luglio Manfredonia ospiterà la seconda edizione di “Ciambò”, il grande evento dedicato alla promozione del nostro prodotto ittico esalt

LA TRAGEDIA CONCORDIA RICORDA IL NAUFRAGIO DELLA "PEPPINELLA" DI MANFREDONIA
Casa Sollievo, ex paziente oncologico gira città e nazioni in moto per far conoscere e sostenere l’ospedale
Il calvario di Simone Del Vecchio, in ospedale da 8 mesi dopo le cure dentarie in Albania

Venerdì 31 luglio Manfredonia ospiterà la seconda edizione di “Ciambò”, il grande evento dedicato alla promozione del nostro prodotto ittico esaltato da uno dei piatti simbolo della nostra tradizione marinara.
Ciambò nasce per valorizzare la nostra identità, il lavoro dei pescatori, dei ristoratori e di tutta la filiera locale. Per questo vogliamo costruirlo insieme a chi, ogni giorno, contribuisce a raccontare la qualità e l’autenticità della nostra cultura gastronomica.
Per costruire insieme l’evento, affinché rappresenti al meglio la Città e le sue eccellenze, il Comune di Manfredonia invita ristoratori, attività della ristorazione e operatori interessati, a un primo momento di confronto con gli organizzatori, per condividere il progetto, gli aspetti organizzativi, i criteri di partecipazione e per verificare, insieme, la disponibilità e l’allineamento con gli obiettivi dell’iniziativa.Tutti gli operatori interessati sono invitati a partecipare all’incontro in programma:
Giovedì 9 luglio, ore 16.30
Aula Consiliare di Palazzo di Città – Manfredonia

COMMENTI

WORDPRESS: 0