PROCURATORE FOGGIA, ‘ASCOLTIAMO GRIDO D’ALLARME SINDACI SU CRIMINALITÀ’. A MANFREDONIA IL COMITATO PROVINCIALE PER L’ORDINE E LA SICUREZZA

“Abbiamo avuto questo grido di allarme che è venuto dai sindaci del Gargano. Quindi ci incontriamo con loro per fare il punto della situazione”.Ma

Natale con i supereroi per i piccoli pazienti di San Giovanni Rotondo: “Vogliamo regalare un momento di serenità”
Foreign fighter italiano morto in Ucraina
Puglia, neo consigliere regionale rinuncia indennità extra 1.200 euro e la dona all’oncologia di Lucera

“Abbiamo avuto questo grido di allarme che è venuto dai sindaci del Gargano. Quindi ci incontriamo con loro per fare il punto della situazione”.Ma io una cosa ribadisco. La situazione del Gargano, la questione criminale del Gargano è da sempre stata al centro dell’attenzione di tutte le agenzie pubbliche competenti, massimamente dell’autorità giudiziaria”. Lo ha detto il procuratore di Foggia Enrico Infante a Manfredonia, dove è in corso una riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica per approfondire le tematiche connesse alla situazione dell’ordine pubblico in alcuni dei comuni costieri della provincia di Foggia.“Abbiamo sempre avuto la massima concentrazione delle risorse investigative e dell’attività di intelligence su quello che accade su questo territorio. – ha aggiunto Infante – Ci sono state importanti indagini, altre sono in corso e avremo esiti sotto tutti i profili. Su questo veramente il Gargano è al centro dell’attenzione delle istituzioni e della Procura di Foggia”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0