PIOVE DENTRO LA GALLERIA PALOMBARI TRA VIESTE E MATTINATA. C’È DA ALLARMARSI?

riceviamo e pubblichiamo Egregio Direttore  sono un cittadino viestano che da diverso tempo per motivi di lavoro si sposta frequentemente ve

Rinvenimento “sospetto” di nove taniche da trenta litri piene di gasolio.
Puglia, 21mila ettari di frutteto da recuperare: persi 3 frutti su 4
Scuola: dal WWF una raccolta fondi straordinaria per costruire delle ‘aule natura’

riceviamo e pubblichiamo

Egregio Direttore 

sono un cittadino viestano che da diverso tempo per motivi di lavoro si sposta frequentemente verso Bari in auto, da alcune settimane noto con un pò di perplessità mista a preoccupazione che durante il tragitto sulla litoranea sp53 Vieste- Mattinata, all’interno della galleria Palombari, a circa una cinquantina di metri dall’uscita verso Vieste si verifica puntualmente il fenomeno di perdita dall’alto di acqua, un episodio che accade ormai tutte le volte che transito per quel punto della galleria stradale.Non essendo un tecnico specializzato potrei tranquillamente sbagliarmi senza correre il rischio di allarmare inutilmente i lettori, scongiurando l’ipotesi di infiltrazioni all’interno della montagna sovrastante.Tuttavia auspico fermamente di poter evidenziare tramite la sua testata giornalistica questo fenomeno e di invitare tutti coloro che attraversano quel punto di porre molta attenzione e altrettanti segnalare eventualmente simili accadimenti.Purtroppo la nostra situazione è già precaria a livello di infrastrutture con la sola litoranea percorribile che collega verso sud Vieste al resto del mondo.Chiedo pertanto di poter effettuare questa segnalazione e di sperare che non ci siano realistici motivi per preoccuparsi davvero.  

Cordiali saluti

Un cittadino di Vieste

e-mail

COMMENTI

WORDPRESS: 0