Ugo Galli : Un bilancio Impresentabile

Il bilancio, discusso, ieri in aula consiliare, ci ricorda il buoi  totale, che, per mesi, ha dominato, incontrastato, su di una parte dii via San

La Foresta Umbra tra le 10 foreste più belle del mondo, secondo Greenme
Maltempo, arriva il ciclone di San Valentino con venti e pioggia: ecco cosa succede in Puglia
Crisi del gas, inverno senza contratto per migliaia di piccole aziende. È fuga verso il metano di Stato
Potrebbe essere un'immagine raffigurante Camogli, strada e strada
Il bilancio, discusso, ieri in aula consiliare, ci ricorda il buoi  totale, che, per mesi, ha dominato, incontrastato, su di una parte dii via San Giovanni Bosco,.
Balza agli occhi la mancata previsione di risorse, destinate a garantire quel sostegno socio-economico, di cui la Città e persino alcune categorie di dipendenti comunali hanno un disperato bisogno.
Abbiamo, quindi, avanzato ptopotste conxrete, per aumentare, a saldi invariati, i soldi per il fondo di pobertà, la manutenzione oriìnaria delle strade , agli stipendi (oggi indegni) del personale sovrennumerario, lo staordinario della polizia locale , le carte di identità, la rimozione dei rifiuti abbandonati , la lotta e lo svilutto delle attività produttive..
Le nostre istanze sono state, invece, respinte.
con argomentazioni pretestuose, derivanti da cortocircuiti istituzionali, che aleggiano, con sempre maggiore insistenza in Palazzo san Domenico
L’amministrazione ha preferito, rispetto alle nostre richieste, finanziare, per esempio, attraverso il bilancio 2026, il noleggio dell’auto del Sindaco.
Ci avevano già provato, due volte, nel 2025, con variazioni di bilancio, quando il primo cittadino  fu costretto a smentire, nella massima assise, un assessore, che aveva domandato, formalmente un auto per lo stesso.
Un quadro davvero deprimente ed inquietante  Manfredonia, che meriterebbe, invece, BEN ALTRO‼️

COMMENTI

WORDPRESS: 0