Breve tregua meteo sulla Puglia: ma in arrivo una nuova perturbazione

Quella di ieri in Puglia è stata una tregua, breve, nel quadro meteo generale della settimana, caratterizzata da una forte instabilità.  Oggi v

Covid, stop allo stato di emergenza. Dal 1 aprile meno obblighi
Boom dell’e-commerce per i regali di Natale, è picco di pacchi: Poste Italiane potenzia la rete nel Foggiano
Contributo assistenziale ad "utenti bisognosi"

1.540.000+ Nuvoloso Foto stock, immagini e fotografie royalty-free - iStock  | Soleggiato, Nuvole, Sabbia

Quella di ieri in Puglia è stata una tregua, breve, nel quadro meteo generale della settimana, caratterizzata da una forte instabilità. 

Oggi venerdì 23 gennaio, la pressione sarà ancora stabile sulla nostra regione. La giornata trascorrerà con il cielo irregolarmente nuvoloso su tutto il territorio pugliese. Temperature massime comprese tra 12 e 14 gradi. Instabilità destinata ad aumentare nel weekend, dove  potrebbero verificarsi precipitazioni, anche a carattere temporalesche alternate a schiarite. Le temperature varieranno tra gli 8 e i 13 gradi. I venti saranno moderati di direzione varabile, i mari da mossi a molto mossi.    

COMMENTI

WORDPRESS: 0