Manfredonia, Chiusura diocesana dell’Anno Santo

Ci stiamo per avvicinare all’ultimo tratto di quest’Anno Santo che ci ha visti “Pellegrini di Speranza” a Roma e in tanti altri luoghi santi. U

MADONNA DEL CARMINE, IL PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI
Manfredonia, le colleghe si ritrovano per Anna Salvemini
Vaccino, in tre ore circa 2mila prenotazioni per i bimbi pugliesi nella fascia 5-11 anni. Pronte 420mila dosi

Ci stiamo per avvicinare all’ultimo tratto di quest’Anno Santo che ci ha visti “Pellegrini di Speranza” a Roma e in tanti altri luoghi santi.

Un anno ricco di appuntamenti dove tutti e ciascuno ci siamo abbeverati alla sorgente della Misericordia, che copiosa si è riversata nei nostri cuori attraverso il dono dell’Indulgenza Plenaria.

Domenica 28 Dicembre, festa della Santa Famiglia di Nazareth, alle ore 11,00, ci uniremo nella Concelebrazione Eucaristica di chiusura dell’Anno Santo nella chiesa Cattedrale di Manfredonia.

COMMENTI

WORDPRESS: 0