Ospedale di Manfredonia, tagliati gli pneumatici all’auto di un dipendente di Sanitaservice: “Clima intollerabile”

La Fp Cgil Foggia esprime piena solidarietà al coordinatore aziendale di Sanitaservice Asl Fg, Massimo Campanaro, che nella mattinata di ieri si è

Pugni all’assessore Giuseppe La Torre
Vieste, si torna ad uccidere: freddato Giovan Battista Notarangelo
Incidente Frontale tra una Range Rover ed una Moto. Un morto

De Lellis Manfredonia, La Marca: "L'ospedale non è un palcoscenico!"

La Fp Cgil Foggia esprime piena solidarietà al coordinatore aziendale di Sanitaservice Asl Fg, Massimo Campanaro, che nella mattinata di ieri si è recato presso l’Ospedale San Camillo De Lellis di Manfredonia per attività di servizio e ha ritrovato l’auto aziendale con gli pneumatici tagliati nel parcheggio interno della struttura sanitaria.

Si tratta dell’ennesimo episodio ai danni della Sanitaservice Asl Fg, a conferma di un clima non più tollerabile: “Non siamo di fronte a casi isolati. Altri eventi preoccupanti si sono verificati negli ultimi mesi e come Fp Cgil riteniamo urgente che vengano adottate tutte le misure necessarie a garantire sicurezza e tutela per i lavoratori impegnati ogni giorno negli ospedali della provincia”, si legge in una nota del sindacato.

“Pretendiamo risposte chiare e interventi concreti: chi lavora per garantire servizi pubblici essenziali deve poterlo fare in un ambiente sicuro, rispettoso e libero da intimidazioni”.

 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0