Marasco. Aggiustare l’ascensore nella tomba H del cimitero di Manfredonia

: A S.E. IL PREFETTO DI FOGGIA AL SINDACO DELLA CITTA' DI MANFREDONIA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE AL SEGRETARIO COMUNALE SCARZU

Municipio chiuso martedì pomeriggio
LUIGI GIUSSANI: Centenario della nascita 1922-2022 – Manfredonia 20 03 2023
Manfredonia, rifiuti speciali, abbandonati da settimane, davanti l’ospedale San Camillo De Lellis

:
A S.E. IL PREFETTO DI FOGGIA
AL SINDACO DELLA CITTA’ DI MANFREDONIA
AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
AL SEGRETARIO COMUNALE SCARZULLI

In qualità di Consigliere comunale Capogruppo del Partito (Lega Salvini Premier Puglia Manfredonia),
Mi rivolgo a Lei per interrogare e segnalare un problema urgente presso il cimitero di Manfredonia, nella tomba H, dove l’ascensore è fuori servizio da oltre un mese. Ciò sta causando notevoli difficoltà agli anziani che frequentano il cimitero, i quali faticano a salire i piani superiori.
La prego di intervenire tempestivamente per far riparare l’ascensore e ripristinare la normalità. Questo problema richiede una soluzione immediata per garantire l’accessibilità e la dignità ai visitatori, soprattutto agli anziani.
Suggerisco di:
‘: effettuare un sopralluogo per determinare la causa del malfunzionamento e pianificare gli interventi necessari.
‘: eseguire i lavori di riparazione o sostituzione dell’ascensore il prima possibile.
‘̀: assicurarsi che l’ascensore sia funzionante e sicuro per tutti i visitatori.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti e spero in un Suo sollecito riscontro, in attesa di avere una risposta orale in consiglio comunale di ottobre e successivamente scritta per gli atti dovuti.
In fede firma, inviata tramite pec – protocollata al numero 50243.
Manfredonia lì 22 settembre 2025
Giuseppe Marasco CONSIGLIERE COMUNALE CAPOGRUPPO LEGA

COMMENTI

WORDPRESS: 0