Dopo la notizia dell’assunzione in Sanitaservice di Grazia Romito, sorella di Mario Luciano Romito, ucciso nella strage di San Marco del 2017, i l

Dopo la notizia dell’assunzione in Sanitaservice di Grazia Romito, sorella di Mario Luciano Romito, ucciso nella strage di San Marco del 2017, i legali Pietro Schiavone e Pasquale Rinaldi hanno inviato una lettera di precisazione che riportiamo.“In merito ad alcune notizie pubblicate su alcuni organi di stampa nella versione cartacea e in quella online avendo come titolo ‘La sorella del boss ucciso nel Gargano assunta in Sanitaservice, caos a Foggia‘, si ritiene doveroso precisare quanto segue. Il titolo è assolutamente fuorviante dalla realtà in quanto lascia ipotizzare ai lettori che l’assunzione della sig.ra Romito Grazia è avvenuta in virtù della parentela (sorella) con il sig. Mario Luciano Romito.
Ciò non corrisponde assolutamente al vero in quanto l’assunzione è avvenuta a seguito di una valutazione del curriculum della stessa. Si evidenzia altresì che la Romito Grazia non è mai stata coinvolta in episodi delittuosi di criminalità. Ogni riferimento a vicende estranee alla persona e all’attività lavorativa della sig.ra Romito Grazia è da ritenersi del tutto improprio e privo di fondamento.

COMMENTI