Manfredonia sabato 23 agosto nella suggestiva cornice del Chiostro di Palazzo San Domenico Galà dello Sport 2025,

Manfredonia si prepara a vivere una serata di grandi emozioni con il Galà dello Sport 2025, in programma sabato 23 agosto nella suggestiva cornice

Marinerie in sciopero. Ministro tende una mano ai pescatori di Manfredonia
Vieste, sarà riesumato il cadavere della 76enne morta durante il viaggio verso l’ospedale. Indagata pure la figlia
Monte Sant’Angelo, tornano le Fanoje di San Giuseppe

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "١١ galà galàdello sport dello Premiamo l'eccellenza 23 Agosto 2025 Palazzo San Domenico Ore 20.30 Città di ANFREE HONIA MANFREJONIA ONIA A MANFREDONIA FESTIVAL MANFREDONIAFESTIVAL VAL фporoHeиeHoR ee snata"

Manfredonia si prepara a vivere una serata di grandi emozioni con il Galà dello Sport 2025, in programma sabato 23 agosto nella suggestiva cornice del Chiostro di Palazzo San Domenico.
L’evento, promosso e organizzato dal Consigliere Delegato allo Sport Nicola Mangano in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, sarà l’occasione per rendere omaggio a tutte le eccellenze sportive della nostra città: atleti, associazioni, società, tecnici e dirigenti che, con il loro impegno e con i loro risultati, portano alto il nome di Manfredonia in ogni disciplina e contesto.
«Il Galà dello Sport – dichiara il Consigliere Delegato Nicola Mangano – sarà un momento di orgoglio e condivisione per tutta la comunità. Vogliamo celebrare non solo i successi sportivi, ma anche i valori che lo sport rappresenta: passione, sacrificio, inclusione e spirito di squadra.»
Sulla stessa linea il Sindaco Domenico La Marca, che sottolinea: «Lo sport è un patrimonio prezioso per la nostra città, capace di unire generazioni e di trasmettere valori fondamentali. Il Galà dello Sport sarà il giusto riconoscimento per coloro che, con il loro esempio, ispirano la comunità e contribuiscono a costruire una Manfredonia più forte e coesa.»
Il programma ufficiale della serata, che comprenderà premiazioni, testimonianze e momenti di intrattenimento, sarà svelato nei prossimi giorni, ma l’appuntamento è già fissato: il 23 agosto Manfredonia si vestirà a festa per applaudire i suoi campioni.

COMMENTI

WORDPRESS: 0