Comune Manfredonia, assunti 3 nuovi istruttori amministrativi

Comunico la conclusione delle procedure di mobilità volontaria per la copertura di n. 3 posti di Istruttore Amministrativo (area degli istruttori)

”L'uomo e l'ambiente per una nuova ecologia nell’enciclica “Laudato Sii”
A.S.E., i dati del 1° mese di raccolta “porta a porta”
Chiude l’edicola “acqua di cristo”

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "បរ Città CittàdiManfredonia di Manfredonia OI ASSUNTI TRE ASSUNTITRENUOVI NUOVI ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI Sara Delle Rose Assessora al Personale"

Comunico la conclusione delle procedure di mobilità volontaria per la copertura di n. 3 posti di Istruttore Amministrativo (area degli istruttori), a tempo pieno e indeterminato.

I nuovi istruttori prenderanno servizio nei primi giorni di Settembre 2025, dando un contributo concreto al miglioramento dell’efficienza degli uffici comunali e alla qualità dei servizi offerti ai cittadini.

 Queste nuove assunzioni rappresentano un ulteriore passo nel processo di potenziamento della struttura amministrativa del nostro Comune. Il personale in arrivo contribuirà a velocizzare le risposte ai cittadini e a garantire maggiore efficienza nei procedimenti. Sarà assegnato al settore personale, economico-finanziario e servizi demografici. Ringrazio gli uffici del personale e il Dirigente per il lavoro svolto con professionalità e dedizione.

 Le procedure di selezione si sono svolte attraverso il portale nazionale InPA, in linea con gli standard di trasparenza e merito previsti dalla normativa vigente.

COMMENTI

WORDPRESS: 0