Borgo Mezzanone, 12enne investita mentre va in monopattino, trasportata in ospedale.

Una 12enne a bordo di un monopattino è stata travolta da un’auto questo pomeriggio a Borgo Mezzanone, a circa dieci chilometri da Foggia. Il condu

Covid, lo studio: vaccino per bocca o naso può ridurre contagio
Assicurazioni, crescono le tariffe Rc Auto in Puglia „Assicurare un’auto in Puglia costa di più: Foggia la seconda provincia più cara“
Truffa delle mascherine in Puglia, due condanne e tre assoluzioni

Una 12enne a bordo di un monopattino è stata travolta da un’auto questo pomeriggio a Borgo Mezzanone, a circa dieci chilometri da Foggia. Il conducente si è subito fermato a prestare soccorso. L’impatto, a quanto si apprende, è stato violento e la 12enne ha riportato lesioni multiple. Trasportata in ospedale, ha ricevuto una prognosi di 30 giorni. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Vieste per gli accertamenti. L’automobilista, sottoposto ad alcoltest, è risultato negativo. (Ansa)

COMMENTI

WORDPRESS: 0