Domani nel chiostro di Palazzo San Domenico Concita De Gregorio presenta il libro “Di madre in figlia”

Il Comune di Manfredonia invita la cittadinanza a partecipare all’appuntamento inaugurale della rassegna “Letteratura e Territorio – Summer Editio

Coronavirus Puglia, 694 casi su 10mila test (6,8%): 34 i morti, quasi 2mila guariti in 24 ore. Calano i ricoveri
Report ‘Animali in città’: meno di 4 Comuni su 10 promossi nei servizi pet care
Puglia, società per i rifiuti: sostenibilità a rischio

Concita De Gregorio: «Ho avuto un cancro e mi sono operata ad agosto: ho  tolto tutto, ma non posso parlarne al passato»- Corriere.it

Il Comune di Manfredonia invita la cittadinanza a partecipare all’appuntamento inaugurale della rassegna “Letteratura e Territorio – Summer Edition”, promossa dalla BCC di San Giovanni Rotondo e da Gargano Vita, con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Foggia e dell’Università di Foggia.
L’evento rappresenta una nuova tappa del percorso avviato insieme alla BCC per valorizzare il legame tra promozione culturale e radicamento territoriale, con particolare attenzione alla letteratura come strumento di riflessione e di comunità.
Mercoledì 18 giugno 2025, alle ore 20.30, nel chiostro di Palazzo San Domenico, Concita De Gregorio presenterà il suo libro “Di madre in figlia”. A dialogare con l’autrice sarà il giornalista Tommi Guerrieri.
Un’occasione preziosa per ascoltare una delle voci più autorevoli del giornalismo e della narrativa italiana.
La serata sarà aperta dai saluti istituzionali del sindaco Domenico La Marca, del presidente della BCC Giuseppe Palladino e del presidente di Gargano Vita Donato Antonacci. È previsto inoltre l’intervento musicale della New Generation Wind Orchestra.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo momento di incontro e confronto, che arricchisce e rafforza il legame tra letteratura, pensiero e territorio.

COMMENTI

WORDPRESS: 0