Manfredonia, gli studenti delle scuole secondarie che hanno partecipato ai Giochi Studenteschi ricevuti in Comune

Questa mattina, il Sindaco Domenico La Marca insieme alla Vice Sindaca Cecilia Simone,al consigliere comunale con delegato allo sport Nicola Manga

Le impediscono di portare il cane sull’aereo, lo annega in bagno e si imbarca
Prolungamento di due ore di accensione dei termosifoni negli Istituti Comprensivi di Manfredonia
L’Inps sblocca 4.300 posti. Approvate le graduatorie del concorso

Questa mattina, il Sindaco Domenico La Marca insieme alla Vice Sindaca Cecilia Simone,al consigliere comunale con delegato allo sport Nicola Mangano e alla Dirigente Dott.ssa M.S.Ciuffreda,hanno avuto il piacere di congratularsi con gli studenti delle scuole secondarie di primo grado che hanno partecipato con entusiasmo e dedizione ai Giochi Studenteschi. Questi giovani atleti hanno dimostrato che lo sport, integrato nel percorso educativo, è un potente strumento di crescita personale e collettiva.
Consigliere Mangano“L’Amministrazione La Marca continuerà a sostenere e promuovere iniziative che valorizzino il connubio tra scuola e sport, convinti che rappresenti una delle chiavi per costruire una società più sana e coesa.”
Ringraziamo i dirigenti scolastici, gli insegnanti e le famiglie per il loro impegno nel sostenere i giovani atleti. Il loro supporto è fondamentale nel favorire la crescita personale e sociale degli studenti attraverso lo sport.

COMMENTI

WORDPRESS: 0