Insegnanti, domande di mobilità: “moltissime segnalazioni” di malfunzionamento per le istanze online

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani precisa che nella giornata del 17 marzo sono pervenute da parte dei docenti mo

i PENSIONATI ESAMINANO LO STATO SOCIALE DELLA CITTA
Protezione Civile, situazione meteo: per le prossime 24 ore ancora forte criticità su area garganica
Le previsioni meteo del weekend: finalmente sole

malfunzionamento di Istanze online

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani precisa che nella giornata del 17 marzo sono pervenute da parte dei docenti moltissime segnalazioni inerenti al malfunzionamento di Istanze OnLine (domanda di Mobilità 2024/2025).

In questi giorni moltissimi docenti stanno compilando la domanda di trasferimento; data l’importanza della scadenza spesso si ritrovano impegnati in file lunghissime per la consulenza sindacale. In un contesto del genere occorre consolidare l’efficienza della piattaforma onde evitare ulteriori stress a chi già incontra tante difficoltà in partenza (docenti fuorisede e lontani dai centri di consulenza per la compilazione della documentazione di rito).

Il CNDDU chiede al ministro dell’Istruzione e del Merito, prof. Giuseppe Valditara, di intervenire al più presto per evitare disguidi operativi con danni ai docenti.

COMMENTI

WORDPRESS: 0