Max Giusti a Mattinata

Torna il Premio Mattinatese dell’anno. L’appuntamento è per il 7 agosto e a presentare l’edizione 2025 sarà l’attore Stefano Fresi. Ospite d’eccez

F-35, all’Amendola i capi delle forze aeree mondiali: summit organizzato dalle forze statunitensi
Basta morti, manifestazione nazionale degli edili
I conti in rosso dell’ospedale di San Pio finiscono nel ‘Dataroom’ di Milena Gabanelli

Torna il Premio Mattinatese dell’anno. L’appuntamento è per il 7 agosto e a presentare l’edizione 2025 sarà l’attore Stefano Fresi. Ospite d’eccezione Max Giusti.

Max Giusti. All’anagrafe Massimiliano Giusti, esordisce sul piccolo schermo nel 1991 prendendo parte a due programmi di Rai 2, ‘Stasera mi butto’ e ‘Ricomincio da due’ (quest’ultimo con Raffaella Carrà). Diventa popolare grazie alle trasmissioni ‘Quelli che il calcio’, ‘La grande notte del lunedì sera’ , ‘Cocktail d’Amore’ e ‘Affari tuoi’. Come concorrente partecipa ai programmi ‘Tale e Quale Show’ e ‘Pechino Express’.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0