Vieste, partorisce in casa ma sull’ambulanza manca il medico: mamma e neonata trasferite a Foggia

Tutto è bene quel che finisce bene, nonostante le difficoltà degli operatori del 118 e le cattive condizioni meteo. Sono terminate con successo le

Equinozio d’autunno 2025, quest’anno l’estate dura un giorno in più: ecco quando cade e perché il giorno non è sempre lo stesso
BOLLETTE, 2025 CON AUMENTI TRA LUCE E GAS: ECCO I RINCARI PER LE FAMIGLIE
Cumuli di alghe fanno scappare i bagnanti di Siponto. Alle corde i gestori degli stabilimenti balneari

Parto in ambulanza sulla A13: bimbo massacrato. Mamma denuncia i medici

Tutto è bene quel che finisce bene, nonostante le difficoltà degli operatori del 118 e le cattive condizioni meteo. Sono terminate con successo le operazioni post-parto – evento avvenuto questa mattina in un’abitazione di Vieste – con il trasporto al Policlinico di Foggia della giovanissima partoriente e della neonata a bordo dell’elisoccorso dotato di una termoculla, intervenuto su richiesta della centrale operativa del 118 per mancanza di un’ambulanza medicalizzata. 

Ad attenderli sull’elisuperficie di Foggia c’era il personale della terapia intensiva neonatale con un’ambulanza dotata anche questa di termoculla. La madre è stata trasportata dentro un altro mezzo del 118 nel reparto ostetricia-ginecologia. 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0