Manfredonia, Roberto Giacobbo in visita al Parco Archeologico di Siponto

Questo pomeriggio abbiamo avuto l’onore di accompagnare Roberto Giacobbo, ospite della cena di questa sera al Maiorano Boutique Hotel, in un viagg

Confartigianato: la Puglia rischia il deserto industriale
50° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI MONS. ANDREA CESARANO
Maltempo: allerta arancione in Puglia per rischio vento. Temperature in picchiata: sfioreranno lo zero
Questo pomeriggio abbiamo avuto l’onore di accompagnare Roberto Giacobbo, ospite della cena di questa sera al Maiorano Boutique Hotel, in un viaggio tra storia e cultura.
La visita al Parco Archeologico, agli scavi e alla Basilica di Santa Maria Maggiore di Siponto è stata un’occasione unica per raccontare la bellezza del nostro territorio a chi, come Giacobbo, sa coglierne ogni dettaglio e valore.
Ora, ci prepariamo a vivere una serata indimenticabile con Momenti di gusto, dove sapori, racconti e tradizione si incontrano per creare qualcosa di davvero speciale.
A stasera!

COMMENTI

WORDPRESS: 0