Terribile incidente sul Gargano: un morto e un ferito nel ‘frontale’ tra un’auto e un camion

E' di un morto e un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina, lungo la strada statale 693 “dei Laghi di Lesina e Varano"

Blitz conteo la mafia del Gargano,scappa l’uomo degli appalti del clan Libergolis
Tragedia sulle strade del Gargano, ciclista muore dopo scontro con pedone
Puglia, boom di furti nelle campagne: 300mln di danni in un anno

Incidente stradale a San Nicandro Garganico: impatto auto-camion, un morto  e un ferito

E’ di un morto e un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, lungo la strada statale 693 “dei Laghi di Lesina e Varano”, nel comune di San Nicandro Garganico, in provincia di Foggia.

Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato a seguito di uno scontro frontale tra un’auto e un camion. A perdere la vita è stato il conducente dell’utilitaria, un 23enne proveniente dal Napoletano; l’autotrasportatore, ferito, è stato invece trasferito all’ospedale di San Giovanni Rotondo per le cure del caso.

Al momento non si conoscono le generalitàdella vittima. La strada è provvisoriamente chiusa al traffico, che viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale.  Sul posto stanno operando gli uomini di Anas, vigili del fuoco e delle Forze dell’ordine, oltre ai sanitari del 118. 

Si tratta del secondo incidente mortale registrato in meno di 24 ore nel Foggiano: nel pomeriggio di ieri, infatti, un altro sinistro, avvenuto alle porte di San Severo, è costato la vita ad un 55 di Torremaggiore

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0