È morta la sciatrice azzurra Matilde Lorenzi

È morta Matilde Lorenzi, la giovane promessa dello sci azzurro che ieri era caduta durante un allenamento sul ghiacciaio della val Senales, in Alt

Raffica di colpi sulla Rav 4, due 30enni feriti nell’agguato sul Gargano
Nubi di uccelli. Piaga per la raccolta di olive sul Gargano
Elicotteri sorvolano il Gargano, controlli e perquisizioni senza sosta dopo l’attentato al fratello del boss

È morta Matilde Lorenzi, la giovane promessa dello sci azzurro che ieri era caduta durante un allenamento sul ghiacciaio della val Senales, in Alto Adige.

A dare la notizia un post del ministero della Difesa.

La Difesa e il ministro Guido Crosetto in un post pubblicato sui social “esprimono i sentimenti del più profondo cordoglio e si stringono in un ideale abbraccio ai familiari e ai colleghi del Caporale Matilde Lorenzi, atleta dell’Esercito e promessa dello sci azzurro, tragicamente scomparsa a seguito di un gravissimo incidente occorso durante una sessione di allenamento”

COMMENTI

WORDPRESS: 0