Terza guerra mondiale alle porte: il nuovo Nostradamus aveva previsto la data di inizio Una terza guerra mondiale è dunque inevitabile?
Una terza guerra mondiale è dunque inevitabile? Con tanti eventi terribili e politicamente carichi che si verificano in tutto il mondo, a volte si ha l’impressione di essere sul filo del rasoio, senza sapere se una miccia potrebbe esplodere e dare inizio alla Terza guerra mondiale. Che si tratti delle tensioni tra la Russia e l’Occidente rispetto alla guerra in Ucraina, o delle difficoltà tra Cina e Stati Uniti per Taiwan, o ancora dei conflitti in corso legati alla questione israelo-palestinese che continuano a destabilizzare la regione, è terrificante pensare a ciò che potrebbe accadere.
Un famoso profeta indiano, considerato il “nuovo Nostradamus”, ha fatto una previsione incredibilmente specifica sullo scoppio della Terza Guerra Mondiale, arrivando persino a fornire una data precisa. Kushal Kumar è un astronomo che sostiene di aver già previsto diversi eventi mondiali, tra cui il conflitto tra Israele e Hamas, le crescenti tensioni tra Taiwan e Cina e i problemi tra Russia e NATO. Secondo Kumar, “martedì 18 giugno 2024 ha lo stimolo planetario più forte per scatenare la terza guerra mondiale, anche se anche il 10 e il 29 giugno potrebbero influire”. Kumar ha utilizzato la carta astrologica vedica per fare le sue previsioni. Secondo l’Economic Times, nella cultura indù questa carta è considerata la “mappa del nostro karma”.
Giugno è passato e Kumar ha sbagliato la data, ma sfortunatamente non è solo lui a suggerire la possibilità di una Terza guerra mondiale: profeti, esperti e persino l’intelligenza artificiale indicano che è una possibilità reale. Cliccate qui per vedere cosa si dice al riguardo.

COMMENTI