Incidente stradale tra Cerignola Est e Canosa: 3 km di coda sulla A14

Alle ore 11:00 circa, sull’autostrada A14 Bologna - Taranto, nel tratto compreso tra Cerignola Est e Canosa in direzione Bari, si registrano 3 km

San Marco in Lamis assalto alle poste
Foggia, 10mila extracomunitari per il pomodoro: solo nei ghetti troviamo lavoro
Protezione Civile. Anche domani criticità arancione su tutta la Puglia

TRAFFICO autostrade: lunghe code su diversi tratti, SITUAZIONE « 3B Meteo

Alle ore 11:00 circa, sull’autostrada A14 Bologna – Taranto, nel tratto compreso tra Cerignola Est e Canosa in direzione Bari, si registrano 3 km di coda in aumento a causa di un cantiere per il ripristino dei danni causati da un incidente autonomo avvenuto questa notte all’altezza del km 609.

Attualmente, il traffico in direzione Bari transita su due corsie, di cui una in deviazione sulla carreggiata opposta. Inoltre, si registrano 6 km di coda in aumento nel tratto compreso tra Andria ed il bivio con la A16 Napoli – Canosa in direzione Pescara, dove il traffico transita su una corsia, e ripercussioni in A16 in direzione Canosa, dove si registrano 2 km di coda tra Cerignola Ovest ed il bivio con la A16.

COMMENTI

WORDPRESS: 0