Paolo Campo eletto presidente del gruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale

“Onorato della fiducia. Con senso di responsabilità ed equilibrio chiudiamo questa fase” Dichiarazione di Paolo Campo, presidente del gruppo de

Auto, fino a 270 giorni per immatricolazione con ecobonus
Referendum, sì o no a taglio parlamentari: cosa c’è da sapere
Puglia: al via la vendemmia, si stima calo di almeno il 15 per cento e qualità eccellente

“Onorato della fiducia. Con senso di responsabilità ed equilibrio chiudiamo questa fase”

Dichiarazione di Paolo Campo, presidente del gruppo del PD in Consiglio regionale

Sono onorato dalla fiducia dimostratami dalle colleghe e dai colleghi del Partito Democratico con l’elezione alla Presidenza del gruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale.

Ringrazio, per tutti, Filippo Caracciolo, al quale mi legano amicizia e stima, che ha prima compiuto un passo di lato a tutela di noi tutti, confermando l’irrevocabilità delle sue dimissioni, e ha poi avanzato la proposta della mia elezione accolta all’unanimità.

È cosa nota a tutti la complessità della fase politica vissuta dalla maggioranza che sostiene il presidente Michele Emiliano in Consiglio regionale. Il nostro compito è risolverla con senso di responsabilità e avendo la necessaria ed equilibrata considerazione della matrice della crisi.

Le pugliesi e i pugliesi si aspettano dal Consiglio regionale l’adozione di leggi capaci di migliorare la qualità della loro vita attuale e futura. Aspettativa che grava particolarmente sul Partito Democratico e su chi lo rappresenta nell’assemblea regionale e nel governo della Regione Puglia.

Esserne consapevoli tutti ed in egual misura ci aiuterà a chiudere presto questa parentesi ed a riprendere con maggiore slancio la nostra missione istituzionale.

COMMENTI

WORDPRESS: 0