MATTINATA/ IL SINDACO BISCEGLIA” IL PROGETTO INSPIAGGIA E’ UNO STRUMENTO UNICO DI PROMOZIONE TERRITORIALE”

“Con questo progetto è stato possibile mappare tutte le spiagge libere del litorale, inserendo informazioni utili (caratteristiche, accessibilità,

Pandemia e oltre. La rigenerazione del capitale territoriale nel prisma della sindemia
Lego, studio rivela: meglio investire nei mattoncini che in oro o azioni
Dazi: negli Usa a rischio Barbie, ventilatori e forni

“Con questo progetto è stato possibile mappare tutte le spiagge libere del litorale, inserendo informazioni utili (caratteristiche, accessibilità, servizi, meteo, parcheggi, ecc.) e dando la possibilità al turista di scegliere la spiaggia più adatta alle proprie esigenze. Da quest’anno c’è la possibilità, per tutti gli operatori turistici, di partecipare al progetto regionale inSpiaggia.

L’invito è rivolto sia agli stabilimenti balneari che tutte le altre attività turistiche del territorio, per citarne alcune: escursioni in barca, noleggio bici, visite guidate, snorkeling, strutture ricettive  e altro. Il fine è quello di avere uno strumento unico di promozione territoriale che dia visibilità (in 5 lingue) a tutti gli operatori di Mattinata, anche con possibilità di prenotazione. Discuteremo di questo progetto, assieme a suoi ideatori, Lunedi 18 marzo alle ore 15.30 presso il Teatro Comunale”.

il sindaco

Michele Bisceglia.

COMMENTI

WORDPRESS: 0