Accendiamo i riflettori sul fiocco lilla

#NonSeiSolə Accendiamo i riflettori sul Fiocchetto Lilla In occasione della giornata nazionale del fiocchetto lilla, l’associazione Arci Vic

Via libera Ue alle trivelle in Puglia: il tacco d’Italia sarà terra d’approdo di un secondo gasdotto
Maltempo su San Giovanni Rotondo: vento abbatte luminarie, rinviato il concerto di Sergio Caputo
Sos brucellosi sul Gargano ma Asl Foggia tranquillizza tutti. “Si combatte con controlli serrati negli allevamenti”

#NonSeiSolə

Accendiamo i riflettori sul Fiocchetto Lilla

In occasione della giornata nazionale del fiocchetto lilla, l’associazione Arci Viceversa in collaborazione con Manfrechef invita la cittadinanza ad un momento di discussione, sensibilizzazione e riflessione sul tema dei disturbi dell’alimentazione.

Il Fiocchetto Lilla è il simbolo delle storie di coloro che hanno vissuto queste malattie in prima persona e, dopo essere a lungo rimasti nell’isolamento e nel silenzio, si uniscono per dar voce a un coro comune: dai disturbi del comportamento alimentare si può guarire.

Gli interlocutori della serata saranno i seguenti:

Valentina Trimigno, dietista e nutrizionista.

Fabiana Pellegrini, psicologa.

Serena De Sandi, presidentessa Ass. Univox.

Vi aspettiamo venerdì 15 marzo alle ore 19.00, presso le Ex Fabbriche San Francesco.

COMMENTI

WORDPRESS: 0