Donna originaria del Foggiano uccisa e sepolta in cortile, orrore in Brasile.

Uccisa a bastonate dal marito e sepolta nel cortile dell’abitazione dove vivevano insieme: una fine orribile quella di Antonella De Rosa, 43 anni, i

Assalto a furgoni portavalori .7 arresti nel foggiano
Nadia Toffa è morta: il cordoglio de Le Iene
Violenza sessuale su una 16enne, arrestato un ragazzo in vacanza a Manfredonia

Antonella De Rosa

Uccisa a bastonate dal marito e sepolta nel cortile dell’abitazione dove vivevano insieme: una fine orribile quella di Antonella De Rosa, 43 anni, italo-brasiliana, originaria della provincia di Foggia. Un delitto che attraversa l’oceano e la cui eco arriva in Toscana: infatti il femminicidio – lo riporta La Nazione – si è consumato in Brasile, ad Araquari, nello stato di Santa Catarina, ma la vittima aveva vissuto a Firenze e la madre e la sorella vivono attualmente a Montecatini Terme.

Il marito si è consegnato alle autorità ed è stato arrestato. In una dichiarazione ha affermato che avrebbe agito per legittima difesa, dopo essere stato aggredito con una sbarra.  Il fatto è avvenuto il 26 febbraio e solo il giorno dopo ha deciso di seppellire il corpo nel cortile.

COMMENTI

WORDPRESS: 0